[Gruppo-doc] [NUOVA GUIDA] Aptik

Gio 16 Lug 2015 00:32:43 BST

Il giorno 15 luglio 2015 23:58, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Fatto tutto, credo sia andato bene.

Perfetto

Nella tabella http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/LavoroSvolto
ho abbreviato il nome della pagina. Quando i nomi sono un po' lunghi
conviene ;)

Per la questione dell'email: ho spedito da yahoo dei messaggi a degli
> account gmail e sono arrivati regolarmente.
> Non saprei a questo punto come fare.

Anche quest'ultimo messaggio era rifinito nello spam. I vari messaggi
finiti nello spam li avevo segnati come "non spam", perņ un paio mi erano
sfuggiti. Forse Google ha tenuto in memoria l'indirizzo come spam... boh..
Quando hai un attimo manda un messaggio di prova direttamente al mio
indirizzo. Se arriva senza problemi vuol dire che il problema si riduce ai
messaggi che arrivano tramite mailing.

Scusate ancora.

Figurati, non ti preoccupare ;)