[Gruppo-doc] [NUOVA GUIDA] Aptik

Gio 16 Lug 2015 11:42:10 BST

Il giorno 16 luglio 2015 01:32, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Anche quest'ultimo messaggio era rifinito nello spam. I vari messaggi
> finiti nello spam li avevo segnati come "non spam", però un paio mi erano
> sfuggiti. Forse Google ha tenuto in memoria l'indirizzo come spam... boh..
> Quando hai un attimo manda un messaggio di prova direttamente al mio
> indirizzo. Se arriva senza problemi vuol dire che il problema si riduce ai
> messaggi che arrivano tramite mailing.

Aggiornamento,
ho ricevuto senza problemi il messaggio inviato da andreas-xavier
direttamente al mio indirizzo, mentre i suoi messaggi tramite mailing list
continuano a finire nello spam.

Sto procedendo per gradi con quanto riportato qui
https://support.google.com/mail/answer/9008?hl=it
Per il momento l'ho aggiunto nell'elenco contatti di Gmail. Non dovesse
bastare creerò un filtro.

..strana comunque sta cosa :P