[Gruppo-doc] Interruzione breve attività e cose da completare

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 30 Lug 2015 07:50:27 BST

Ciao!

Il 30/07/2015 02:08, Alessandro Viprati ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> a partire da venerdì non sarò attivo su wiki/forum per 10-12 giorni.
> Non sono riuscito a completare alcune paginette che mi ero riproposto
> di finire, ad esempio la questione dell'installazione da file IMG:
> http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=599262
>
> Se qualcuno ha voglia/tempo di occuparsene bene, altrimenti farò con
> calma poi :)

Vedo di occuparmene io. Approfitto di questi giorni perché il mese
prossimo neanche io potrò garantire un'attività regolare.

Un'altra cosa: temo che qualcuno abbia ancora difficoltà a ricevere le
mie email, ogni tanto inserirò l'avviso di lettura.

Buona giornata!