[Gruppo-doc] Interruzione breve attività e cose da completare

Gio 30 Lug 2015 08:39:44 BST

Il giorno 30 luglio 2015 08:50, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Ciao!

> Vedo di occuparmene io. Approfitto di questi giorni perché il mese
> prossimo neanche io potrò garantire un'attività regolare.

Grazie mille xavier :)
Già che c'ero, ho elaborato meglio i passaggi da seguire:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=599262&p=4782233#p4782233

Ovviamente sono solo una traccia. Controlla che io non abbia fatto errori :P
Per il redirect, basta cancellare tutti i contenti della vecchia pagina e
inserire il testo:

#redirect Link/Nuova/Guida