[Gruppo-doc] Guida PepperFlashPlayer

Gio 30 Lug 2015 09:04:15 BST

Il giorno 30 luglio 2015 08:45, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> OT: solito problema della posta nello spam, mi sono accorto solo ora di
> questo messaggio. Riuscirņ a capire come sistemare la cosa, per il momento
> se vedi che non rispondiamo entro tempi "normali" sai il motivo, non ti
> stiamo isolando :D

Idem.
Per un po' di giorni avevo tenuto d'occhio la cartella spam, ma poi mi č
passato di mente e li si sono accumulati messaggi di andreas non letti.

Sto procedendo per gradi seguendo quanto consigliato qui
https://support.google.com/mail/answer/9008?hl=it
A questo punto ho creato un filtro.