[Gruppo-doc] Guida PepperFlashPlayer

Gio 30 Lug 2015 07:45:23 BST

Il giorno 28 luglio 2015 14:05, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

>  Buongiorno a tutti!
>
> Come anticipato alcuni giorni fa, tenevo già sott'occhio la pagina in
> oggetto:

> Parallelamente sono in corso i lavori per revisionare la pagina
> InternetRete/Flash.
> Sintetizzo la questione per chi avesse bisogno:
> - Il plugin *pepperflashplugin-nonfree *sarebbe ora obsoleto e
> soprattutto *non sicuro* (visto che non esegue l'aggiornamento del plugin
> col normale update/upgrade)
> - Si sta optando per raccomandare *sempre e comunque* l'installazione di
> [...]

Ho notato che hai inserito degli avvisi ad inizio pagina *PepperFlashPlayer
*[1], li ho modificati pochissimo per farli stare in 3 righe
(avvisi/note/suggerimenti troppo lunghi tendono ad essere saltati e
risultano pesanti) :)

Per il resto grazie mille, direi che per il momento va benissimo così :)

OT: solito problema della posta nello spam, mi sono accorto solo ora di
questo messaggio. Riuscirò a capire come sistemare la cosa, per il momento
se vedi che non rispondiamo entro tempi "normali" sai il motivo, non ti
stiamo isolando :D

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Flash/PepperFlashPlayer