[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Mer 3 Giu 2015 10:40:06 BST

Il giorno 3 giugno 2015 01:47, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> +1 tutto da cancellare, ho già provveduto ;)
>
> La pagina del gruppo riguardava l'impostazione iniziale del gruppo quando
> fu ristrutturato nel 2011. I componenti dovevano garantire una determinata
> media di guide svolte. Ovviamente ormai la cosa non ha più senso.

E' rimasta questa:  http://wiki.ubuntu-it.org/Cestino/GooglePack (progetto
chiuso)

Per il resto grazie Jeremie :)
Io vedo di trovare un po' di pagine da eliminare ogni mese, giusto per fare
un po' di pulizia poco alla volta.