[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Mer 3 Giu 2015 11:04:52 BST

Il giorno 3 giugno 2015 11:40, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> E' rimasta questa:  http://wiki.ubuntu-it.org/Cestino/GooglePack
> (progetto chiuso)

In effetti non è cancellabile...

@Matteo
Prima di immergersi nei meandri di moinmoin, che tu sappia esiste per caso
qualche vecchia magagna più o meno nota?

La pagina riporta perennemente l'avviso:
"La copia di backup di questa pagina è deprecata e il suo punteggio nelle
ricerca sarà basso.
Nascondi questo messaggio"

Cliccando su "Nascondi questo messaggio" il messaggio non scompare.
Ho provato a rinominare la pagina, ma il risultato non cambia. Ho visto che
anche altre pagine hanno lo stesso problema.