[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mer 3 Giu 2015 12:11:11 BST

Il giorno mer, 03/06/2015 alle 12.14 +0200, Jeremie Tamburini ha
scritto:
> Il giorno 3 giugno 2015 12:04, Jeremie Tamburini
> <jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:
>
>         Il giorno 3 giugno 2015 11:40, Alessandro Viprati
>         <vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:
>
>                 E' rimasta questa:
>                 http://wiki.ubuntu-it.org/Cestino/GooglePack (progetto
>                 chiuso)
>

>         In effetti non è cancellabile...
>

>         @Matteo
>
>         Prima di immergersi nei meandri di moinmoin, che tu sappia
>         esiste per caso qualche vecchia magagna più o meno nota?
>

>         La pagina riporta perennemente l'avviso:
> [...]
Delle volte non funziona manco cosi :-) il sistema che hai usato è
l'unico per ora, mi era capitata una cosa simile anni fa ;)

Ciao!!!