[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Mer 3 Giu 2015 11:14:04 BST

Il giorno 3 giugno 2015 12:04, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> In effetti non è cancellabile...
>
> @Matteo
> Prima di immergersi nei meandri di moinmoin, che tu sappia esiste per caso
> qualche vecchia magagna più o meno nota?
>
> La pagina riporta perennemente l'avviso:
> "La copia di backup di questa pagina è deprecata e il suo punteggio nelle
> ricerca sarà basso.
> Nascondi questo messaggio"
>
> Cliccando su "Nascondi questo messaggio" il messaggio non scompare.
> Ho provato a rinominare la pagina, ma il risultato non cambia. Ho visto
> che anche altre pagine hanno lo stesso problema.

Trovato un workaround.

Ho ripristinato una vecchia versione (dalla cronologia delle modifiche ho
selezionato il primo salvataggio). Quindi dal menù a tendina ho eliminato
la pagina.
Forse i vecchi formati utilizzati prima che venisse aggiornata la versione
di moin, mandano in tilt qualcosa.
Probabilmente basta anche cancellare il contenuto della pagina e quindi
eliminarla.