[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Sezione schede video Ati/AMD

Gio 12 Mar 2015 12:03:36 GMT

> quest'oggi mi sono imbattuto nel tentativo di ampliare
> la documentazione relativa ai *driver proprietari AMD*.

Posso considerare la guida pronta:
 - http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova5 : pagina introduttiva
alle schede Ati/AMD e ai driver disponibili per ogni tipologia di scheda,
con informazioni per l'installazione del driver proprietario *fglrx
Catalyst*, grafica ibrida Intel/AMD e accelerazione hardware.
 - http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova7 : sottopagina
installazione driver proprietario (presente nei repo di ubuntu) tramite
terminale.
 - http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova8 : sottopagina
installazione driver scaricati dal sito AMD.

Prima di passare al copia/incolla nella pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Ati, vorrei chiedervi come
chiamare le sottopagine *prova 7* e *prova 8*,
*CatalystInstallazioneTerminale* e *CatalystInstallazioneManuale*
potrebbero andare?

Se inoltre volete controllare i contenuti, fate pure :)

Ciao :)