[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Sezione schede video Ati/AMD

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Gio 12 Mar 2015 13:08:51 GMT

  Alessandro, vorrei darti un consiglio nello scrivere le guide: scrivi
in cima alla pagina le istruzioni per l'ultima versione e a seguire
quelle per le versioni precedenti:

= Ubuntu 14.04 e successive=

=
Ubuntu 12.04 =

Ciao.

Il 12.03.2015 13:03 Alessandro Viprati ha
scritto:

> [...]
la documentazione relativa ai DRIVER PROPRIETARI AMD.

> Posso
considerare la guida pronta:
> -
http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova5 [1] : pagina
introduttiva alle schede Ati/AMD e ai driver disponibili per ogni
tipologia di scheda, con informazioni per l'installazione del driver
proprietario FGLRX CATALYST, grafica ibrida Intel/AMD e accelerazione
hardware.
> - http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova7 [2] :
sottopagina installazione driver proprietario (presente nei repo di
ubuntu) tramite terminale.
> -
http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova8 [3] : sottopagina
installazione driver scaricati dal sito AMD.

> Prima di passare al
copia/incolla nella pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Ati
[4], vorrei chiedervi come chiamare le sottopagine _prova 7_ e _prova
8_, CATALYSTINSTALLAZIONETERMINALE e CATALYSTINSTALLAZIONEMANUALE
potrebbero andare?

> Se inoltre volete controllare i contenuti, fate
pure :)