[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Sezione schede video Ati/AMD

Gio 12 Mar 2015 16:56:30 GMT

Complimenti, si tratta di mettere le mani in un autentico vespaio. Davvero
un duro lavoro!
Non sono particolarmente esperto su questi argomenti, darò comunque una
lettura più approfondita appena ho un attimo.

Il giorno 12 marzo 2015 13:03, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Prima di passare al copia/incolla nella pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Ati, vorrei chiedervi come
> chiamare le sottopagine *prova 7* e *prova 8*,
> *CatalystInstallazioneTerminale* e *CatalystInstallazioneManuale*
> potrebbero andare?

Per il primo per renderlo più sintetico si potrebbe optare
*CatalystDaTerminale* (anche se non suona un granché bene).
Per il secondo qualcosa tipo *CatalystSitoUfficiale* ?