[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Sezione schede video Ati/AMD

Lun 16 Mar 2015 11:55:50 GMT

Il giorno 12 marzo 2015 17:56, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Per il primo per renderlo più sintetico si potrebbe optare
> *CatalystDaTerminale* (anche se non suona un granché bene).
> Per il secondo qualcosa tipo *CatalystSitoUfficiale* ?

Ultimi aggiustamenti e verifiche fatte, ho caricato le pagine di prova nel
Wiki:
 - http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Ati : introduzione generale
 - http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Ati/CatalystDaTerminale :
driver Catalyst dei repo tramite terminale
 - http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Ati/CatalystSitoAmd : driver
Catalyst dal sito AMD

Ho testato quasi tutto quello che ho scritto, alcune cose che non potevo
testare non le ho inserite per il momento, ma non sono così importanti per
fortuna :)
Se avete tempo per controllare ne sarei contento, per il momento elenco le
pagine tra *Lavoro svolto*.

Ciao a tutti