[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

Ven 27 Mar 2015 18:56:18 GMT

Il giorno 27 marzo 2015 14:13, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> questa pagine sulle
> come
>
> Sì e no. Un mio amico - che ha provato a seguirla per portare Ubuntu
> su un Asus TF300 - dice che la guida manca di alcune parti, per cui è
> difficile da seguire, a meno che tu non abbia una grande esperienza su
> Android. Quindi si potrebbe tradurre in italiano, ma bisogna tenerla
> aggiornata.

OK.
Di norma una guida wiki dovrebbe riportare una procedura eseguita e
verificata da chi la scrive. Pertanto la cosa migliore è avere il resoconto
da chi l'ha effettuata con successo.

In assenza di un'esperienza diretta si può anche procedere con una
traduzione dal sito internazionale... però sarebbe bello poterne fare a
meno.