[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

Lun 30 Mar 2015 16:00:12 BST

Il giorno 29 marzo 2015 00:59, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Nel frattempo ho contattato Riccardo per la faccenda dell'installazione e

Riccardo mi ha risposto e mi dice che possiamo prendere per buona la guida
ufficiale.
La differenza pių rilevante sta nel fatto che suggerisce di indicare di
installare la versione stabile piuttosto che la "devel" e probabilmente
aggiungere qualche info in pių riguardo i parametri del comando
"ubuntu-device-flash".
Comunque, una volta stesa la prima bozza lo ricontattiamo.

Appena posso guardo di iniziare a wikizzare la guida
https://developer.ubuntu.com/en/start/ubuntu-for-devices/installing-ubuntu-for-devices