[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

Enzo Pittaluga enzopit.ge a gmail.com
Mar 31 Mar 2015 10:20:49 BST

> Il giorno 29 marzo 2015 00:59, Jeremie Tamburini
> <jeremie.tamburini a gmail.com <mailto:jeremie.tamburini a gmail.com>> ha
> scritto:
>

>         Nel frattempo ho contattato Riccardo per la faccenda
>         dell'installazione e vediamo ;)
>

> Riccardo mi ha risposto e mi dice che possiamo prendere per buona la
> guida ufficiale.
> La differenza più rilevante sta nel fatto che suggerisce di indicare
> di installare la versione stabile piuttosto che la "devel" e
> probabilmente aggiungere qualche info in più riguardo i parametri del
> [...]
Ciao Jeremie e buona giornata a tutti,
io ho uno smartphone Alcatel che ho dismesso che usa Android, pensavo
che quando mi è possibile (ho qualche problema agli occhi) potrei fare
qualche prova con l'installazione di Ubuntu.
Sarà tempo perso e magari lo rovinerò irrimediabilmente?
Grazie a tutti!
Enzo