[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Mar 31 Mar 2015 01:51:36 BST

Il giorno 30 marzo 2015 19:31, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Qualcosa tipo questo: http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova4
>
> potrebbe andare?

Penso di si, anche se al momento non ci ho ragionato più di tanto (per ora
sto cercando di mettere in moto la mente per il portale smartphone e
l'imminente rilascio della 15.04 ;P ).

Tutto sommato tendo a pensare che sia sempre più il caso di tirare una
linea e semplicemente far fuori tutto quello che non è stato indicizzato o
che è finito nel cestino. L'esperienza dice che queste pagine sono
destinate a rimanere dove sono per l'eternità. Sono sempre stato un po'
conservativo, ma ormai mi sto sempre più convincendo del contrario.

Direi che le immagini che hai elencato possono essere eliminate, mentre
andrei più cauto sui redirect. Ho aggiustato quello riguardante Synaptic,
mentre quello di OpenOffice continua a fare le bizze.. e non capisco
perché. Per stanotte ha vinto lui :(