[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Mar 31 Mar 2015 13:28:05 BST

Piccola precisazione!
La mia era più una riflessione piuttosto che un categorico "via tutto!".
Prima dovrei monitorare meglio la situazione.

È che l'ideale sarebbe che gli utenti si riversassero sulle pagine.
Per una cancellazione di massa, una via percorribile potrebbe essere quella
dell'ultimatum. Avendo una lista come quella fatta da Alessandro +
eventualmente la pagina cestino, è possibile richiamare il popolo con un
messaggio del tipo: "gente! Avete un mese per aggiornare/completare le
seguente pagine, poi passerà la ruspa :D"

Però occorre preparare il campo e penso che questo richiederà tempo.

Il giorno 31 marzo 2015 08:52, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Se per voi va bene, potremmo rinominare le pagina (*VecchioMateriale*?
> *ContenutiDaEliminare*? *MaterialeObsoleto*?) e provare ad utilizzarla
> (anche altri gruppi possono utilizzarla).
>
> Se invece l'idea non vi garba, si usa la ML e stop :)

Direi ContenutiDaEliminare.
Tutto sommato avere una pagina stabile ci può tornare comodo, così non
dobbiamo discorrere i vecchi messaggi per vedere quale era la lista.
Penso che sia bene inserire una colonna (magari accanto al nome della
pagina) da utilizzare per scriverci un commento su cosa non va o cosa
potrebbe andare nella guida.