[Gruppo-doc] InternetRete/Condivisione/UbuntuOne

Lun 4 Maggio 2015 19:29:45 BST

Il giorno 4 maggio 2015 18:15, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ora l'unica pagina a cui fare riferimento è
> *InternetRete/Navigazione/UbuntuOne* [1].
> Non ho ancora inserito il collegamento nella sezione
> *InternetRete/Navigazione*, dato che la nuova pagina è solo un abbozzo.
> Ora vedo cosa riesco a scrivere.
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Navigazione/UbuntuOne

Ecco cosa ho fatto:
 - *Introduzione*: giusto due righe
 - *Creazione account*
 - *Preferenze e configurazione*: modifica indirizzo email e password,
cancellazione account
 - *Recupero password *

Manca ancora la parte riguardante i servizi che non utilizzano Ubuntu SSO e
la faccenda del wiki, forse per quest'ultima è meglio se fate voi :)