[Gruppo-doc] InternetRete/Condivisione/UbuntuOne

Lun 4 Maggio 2015 17:15:07 BST

Il giorno 4 maggio 2015 16:45, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> D'accordo per la cancellazione diretta delle pagine. Del resto riguardano
> parti del servizio che non esistono più.
>
> D'accordo sul rinnovo della pagina principale.
> Magari rispetto alla pagina internazionale amplierei il discorso iniziale,
> spiegando che alcuni servizi (tipo forum, mailing list,..) sono al di fuori
> di SSO. Ovviamente va messa in evidenza la faccenda riguardante il wiki,
> che utilizza SSO, ma è necessaria l'iscrizione a Launchpad perché
> altrimenti non viene creato l'utente wiki (+ relativo link a
> GuidaWiki/IscriversiAlWiki).

> [...]

Dato che eravate d'accordo, ho applicato le modifiche :)
Ora l'unica pagina a cui fare riferimento è
*InternetRete/Navigazione/UbuntuOne* [1].
Non ho ancora inserito il collegamento nella sezione
*InternetRete/Navigazione*, dato che la nuova pagina è solo un abbozzo. Ora
vedo cosa riesco a scrivere.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Navigazione/UbuntuOne