[Gruppo-doc] R: Re: InternetRete/Condivisione/UbuntuOne

Mar 5 Maggio 2015 20:30:50 BST

Il giorno 4 maggio 2015 21:57, mikexu.lts a libero.it <mikexu.lts a libero.it>
ha scritto:

> Mi sembra ottimo
> *, c'è proprio tutto.*Visto che UbuntuOne, a prescindere dalla chiusura
> dei servizi hosting, è rimasto comunque fondamentale per la creazione
> dell'account Ubuntu, mi chiedevo se era il caso di fargli fare sezione a se
> ... cioè InternetRete/UbuntuOne ... forse sto scrvendo una cavolata (hehe)

Ciao mikexu
il tuo messaggio era finito nella cartella spam, perciò l'ho notato solo
ora!

La pagina *InternetRete/Navigazione* non raccoglie solo i browser web, ma
anche altri servizi come pastebin, Liferea e via dicendo. Direi che mettere
la pagina UbuntuOne in questa sezione sia la scelta migliore. Dopotutto
UbuntuOne non è che una paginetta singola, non serve dedicarle un'intera
sezione.
Poi ovviamente vediamo cosa ne pensano gli altri :)

Nel frattempo ho aggiunto ancora un paio di info, dunque ho messo la pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Navigazione/UbuntuOne in coda per la
revisione, di certo non ce ne dimentichiamo!