[Gruppo-doc] Revisione pagine Installazione/NomeVersioneTorrent

Mar 19 Maggio 2015 18:34:25 BST

Il giorno 19 maggio 2015 17:20, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Bene, ho sistemato il tutto :)
>
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/PrecisePangolinTorrent
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/TrustyTahrTorrent
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/UtopicUnicornTorrent
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/VividVervetTorrent
>
> Infine:
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/DownloadTorrent

Ottimo lavoro!

> Per concludere, pensavo di:
>  - aprire una discussione sul forum (unica per tutte le pagine di download
> tramite torrent), dove gli utenti possono riportare eventuali errori o link
> errati; una discussione specifica per queste pagine ancora non esiste;
>  - inserire il collegamento a queste pagine wiki nella sezione
> *Installazione*, magari creando una paragrafo specifico.
>
> Che ne dite?

Che una discussione di riferimento è bene ci sia e che avere i link delle
pagine dei download raggruppati è comodo :)

Qui ho aperto la discussione per i download torrent:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=597941

Qui ho provato a creare un paragrafo per raggrupparli nel portale
Installazione:
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione#Link_download
Ne ho aggiunti un paio oltre a quelli torrent. Non ricordo se ce ne sono
altri. Nel caso basta aggiungerli ;)