[Gruppo-doc] Revisione pagine Installazione/NomeVersioneTorrent

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Mar 19 Maggio 2015 16:20:09 BST

Il giorno 19 maggio 2015 14:18, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Direi che č molto pių completo cosė e si taglia la testa al toro.
> Ho fatto un ritocchino alle tabelle giusto per semplificare il codice per
> l'allineamento.
>
> [...]
> Certo, in DownloadTorrrent deve essere riportato il contenuto delle
> singole pagine.

 Bene, ho sistemato il tutto :)

 - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/PrecisePangolinTorrent
 - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/TrustyTahrTorrent
 - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/UtopicUnicornTorrent
 - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/VividVervetTorrent

Infine:
 - http://wiki.ubuntu-it.org/DownloadTorrent

Ora tutti i collegamenti dovrebbero essere funzionanti e le pagine hanno
tutte lo stesso stile (tabelle semplificate).
Dobbiamo solo ricordarci di aggiornare la pagina *TrustyTahrTorrent *per
l'uscita della 14.04.3 e future versioni.

Per concludere, pensavo di:
 - aprire una discussione sul forum (unica per tutte le pagine di download
tramite torrent), dove gli utenti possono riportare eventuali errori o link
errati; una discussione specifica per queste pagine ancora non esiste;
 - inserire il collegamento a queste pagine wiki nella sezione
*Installazione*, magari creando una paragrafo specifico.

Che ne dite?

Ciao
Alessandro