[Gruppo-doc] Partecipare alla documentazione

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Gio 21 Maggio 2015 08:09:01 BST

Il giorno gio, 21/05/2015 alle 02.32 +0200, Jeremie Tamburini ha
scritto:

> @Matteo
>
> Scusa il disturbo ma non ho i permessi per editare il tuo post,
> potresti apportare le modifiche? Effettivamente ci siamo dimenticati
> di aggiornarlo ai vari cambiamenti che ha subito il nostro portale ;)

Ma quale disturbo, mi scuso invece per la poca presenza in questo
periodo ;)

> - Link da aggiornare (senza redirect):
>
> account → http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Partecipa
>
> impostazioni → http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/Standard
>
> - Inserire la frase "Per una panoramica veloce delle pagine che
> richiedono una revisione dei contenuti, č possibile consultare la
> pagina CategoryDaRevisionare."
>
> - In fondo, alla voce "Link utili" sostituire tutto cosė:

> [...]
Fatto!!!

E grazie mille a tutti e due per il lavoro ;)