[Gruppo-doc] Partecipare alla documentazione

Sab 23 Maggio 2015 13:33:07 BST

Il giorno 21 maggio 2015 10:17, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Mi pare ci sia tutto ;)

Ho creato l'annuncio: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=47&t=598070
tuttavia non posso ne chiudere la discussione ne fissarla ad inizio pagina.

Questa discussione invece andrebbe spostata:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=47&t=220809

Luca scusa il disturbo, ma appena hai tempo potresti pensarci tu? Io non ho
i permessi per farlo :)