[Gruppo-doc] Partecipare alla documentazione

Sab 23 Maggio 2015 13:47:12 BST

Il giorno 23 maggio 2015 14:33, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ho creato l'annuncio:
> http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=47&t=598070
> tuttavia non posso ne chiudere la discussione ne fissarla ad inizio pagina.

Perfetto!

> Questa discussione invece andrebbe spostata:
> http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=47&t=220809
>
> Luca scusa il disturbo, ma appena hai tempo potresti pensarci tu? Io non
> ho i permessi per farlo :)

Nel caso Luca non potesse, puoi utilizzare il pulsante con il punto
esclamativo interno al post. Così puoi fare la segnalazione a tutti i
moderatori spiegando i motivi ;)
Il primo che passa aggiornerà il tutto.