[Gruppo-doc] Eccomi

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 25 Maggio 2015 11:09:05 BST

Il giorno lun, 25/05/2015 alle 11.30 +0200, Marco De Pardi ha scritto:

Ciao Marco e benvenuto anche da parte mia ;)

> Grazie mille.
>
> Per fare un esempio concreto (poi giuro che non scrivo più :)

Scrivi quanto vuoi ci mancherebbe ;)

> - prendo la pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Enlightenment17 (che ho
> visto essere nella CategoryDaRevisionare)
> - vado sul forum e apro un thread, indicando l'intenzione di
> revisionare/modificare la pagina
> - creo la pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Enlightenment17Edit dove
> faccio le modifiche necessarie.
> - torno sul forum e vi segnalo il tutto
>
> E' corretto?

Il procedimento è perfetto!

L'unica cosa è che per la revisione delle pagine si utilizzano quelle di
prova(1), ma stai sicuro che se crei la pagina che hai linkato sopra,
per il momento va benissimo uguale ;)

(1)
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/CreazioneNuovePagine#Pagine_Prova

> Ciao :)