[Gruppo-doc] Eccomi

Marco De Pardi depardimarco a gmail.com
Lun 25 Maggio 2015 10:30:16 BST

Ciao Jeremie.

Grazie mille.

Per fare un esempio concreto (poi giuro che non scrivo più :) promesso):
- prendo la pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Enlightenment17 (che ho visto
essere nella CategoryDaRevisionare)
- vado sul forum e apro un thread, indicando l'intenzione di
revisionare/modificare la pagina
- creo la pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Enlightenment17Edit
<http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Enlightenment17> dove faccio