[Gruppo-doc] Sezione Architettura64Bit

Mer 27 Maggio 2015 21:49:10 BST

Ciao a tutti,

ho rivisto la sezione *Architettura64Bit *in una mia pagina di prova [1].

Dato che oramai Debian e Ubuntu sono passati al multiarch, ho pensato che
si potesse spostare la pagina *Architettura64Bit *per inserirla come
sottopagina in *Installazione/**Architettura64Bit *e lasciare spazio ad
un'altra sezione da inserire nell'indice del wiki [2].
Dopotutto ora l'installazione di software 32bit in Ubuntu 64 bit non
prevede operazioni aggiuntive, quindi dedicare un'intera sezione
all'argomento mi sembra oramai eccessivo.

Procedendo passo passo, pensavo ai seguenti passaggi:
 1- una volta revisionata, rinominare la pagina *vipri-alessandro/prova1 *in
*Installazione/*
*Architettura64Bit;*
 2- cancellare i contenuti della pagina *Architettura64Bit *e inserire un
#redirect alla pagina *Installazione/**Architettura64Bit*;
 3- inserire in *Installazione* [3] il testo: "Per maggiori informazioni
sulla architettura 64 bit fare riferimento alla pagina [Architettura64Bit]"
o qualcosa di simile;
 4- inserire la sezione *PassareAUbuntu *tra le aree tematiche nell'indice
del wiki;
 5- inserire header e cose varie alla pagina *PassareAUbuntu*, come per
tutte le altre sezioni.

Per il momento, metto la pagina in coda per la revisione :)

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova1
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione/Indice
[3]
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione#Guide_all.27installazione_su_architetture_i386_e_amd64