[Gruppo-doc] Sezione Architettura64Bit

Gio 28 Maggio 2015 11:03:15 BST

Il giorno gio, 28/05/2015 alle 01.32 +0200, Jeremie Tamburini ha scritto:

> [...]

Direi che rinominare la pagina come *Hardware/Architettura64Bit *suona
decisamente meglio :)

Per quanto riguarda la pagina *PassareAUbuntu*, era giusto un modo per
riempire il vuoto lasciato dallo spostamento di Architettura64Bit, ma se si
riprendono i lavori per UbuntuTouch tanto vale lasciare per un po' lo
spazio vuoto  :)

Il giorno 28 maggio 2015 10:34, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:
> L'alternativa sarebbe creare una nuova area tematica tipo :
> 'Per chi è appena arrivato' o ' Per iniziare' e infilarci dentro tutte
> le pagine presenti nei paragrafi nominati sopra, lasciando cosi in bella
> vista solo le aree tematiche.

L'indice lo preferisco così com'è, almeno le informazioni per chi inizia ad
approcciarsi ad Ubuntu le trova subito appena aperta la documentazione :)
Ovviamente gusti personali ;)