[Gruppo-doc] Rilascio 15.10

Lun 5 Ott 2015 09:27:55 BST

Il giorno 5 ottobre 2015 09:36, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Il 05/10/2015 01:23, Jeremie Tamburini ha scritto:
>
> @xavier
> Questa è la prima volta che vedrai "da vicino" gli aggiornamenti delle
> pagine wiki per il nuovo rilascio. [...]
>
> Ho preso visione. Grazie come sempre per la disponibilità.
> A tal fine ho creato la pagina di prova andreas-xavier/prova
> <http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/prova> per
> Installazione/WilyWerewolfTorrent
> <http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/WilyWerewolfTorrent> , anche per
> fare pratica.
> Ciao!

> [...]

Ciao xavier, solo due info veloci:

 - quando decidi di lavorare ad una pagina (fosse anche solo una pagina di
prova), inserisci il tuo nome in tabella; questa volta ci ho pensato io ;)
 - prepara le pagine di prova come se fossero già pronte per il
copia/incolla, quindi inserisci tutti i link della futura versione anche se
questi ancora non esistono; il giorno del rilascio, prima del copia/incolla
sulla pagina originale, si controllerà se i link sono effettivamente
corretti ;)

Per quanto riguarda il PS, in alcune tabelle dei rilasci LTS ho lasciato la
voce '''Torrent''' perchè non sempre vengono rilasciate le versione
alternate e *standard*  della stessa Point Release. Ad esempio qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/TrustyTahrTorrent#Lubuntu
Lubuntu desktop è in versione 14.04.3, mentre Lubuntu alternate è solo in
versione 14.04.1, perciò qui andrebbe lasciata la dicitura '''Torrent'''.

Ciao e grazie!