[Gruppo-doc] Rilascio 15.10

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Lun 5 Ott 2015 08:36:03 BST

> @xavier
> Questa è la prima volta che vedrai "da vicino" gli aggiornamenti delle
> pagine wiki per il nuovo rilascio. [...]
Ho preso visione. Grazie come sempre per la disponibilità.
A tal fine ho creato la pagina di prova andreas-xavier/prova
<http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/prova> per
Installazione/WilyWerewolfTorrent
<http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/WilyWerewolfTorrent> , anche
per fare pratica.
Ciao!

PS: approfitto anche per segnalare quella che forse è una discrepanza
fra pagine simili: nelle pagine Installazione/PrecisePangolinTorrent,
Installazione/TrustyTahrTorrent e Installazione/VividVervetTorrent i
titoli delle tabelle a volte sono indicati come "Torrent", altre volte
col nome del rilascio (ad esempio: 14.04.3). È normale?