[Gruppo-doc] Rilascio 15.10

Gio 22 Ott 2015 20:07:58 BST

Il giorno 22 ottobre 2015 17:35, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha
scritto:

> sfondi
>
> Tra l'altro, SMM hat on, vi suggerisco di pubblicare il blog post
> domani, altrimenti verrebbe solamente sepolto sotto i post (sui SM)
> relativi al rilascio vero e proprio.
> Succederà anche domani, ma almeno spero meno.
> In ogni caso direi di pubblicare sui SM domani :)

Sicuramente non pubblico nulla stasera, aspetto che anche gli altri gli
diano un'occhiata e sistemino il contenuto (mi sono dimenticato qualcosa?)
;)

@Jeremie e @Matteo va ancora aggiunta la documentazione ufficiale appena
avete tempo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Wily#Pagine_ufficiali_e_amministrative