[Gruppo-doc] Nuovi rilasci e versioni EOL

Ven 11 Set 2015 15:22:30 BST

Il giorno 9 settembre 2015 14:22, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> ho creato un paio di paginette per organizzare i lavori in prospettiva del
> rilascio delle nuove versioni di Ubuntu e di quelle che andranno in EOL:
>
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova9 → *Nuovo Rilascio*
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova8 → *EOL*
>
> [...]

Grazie Alessandro,
era da un po' che andava fatta una pagina generica per i rilasci.

Sono appena tornato, ho dato un'occhiata un po' veloce, ma mi sembra che le
pagine grosso modo vadano giā bene. Potresti rinominarle tipo
"NuovoRilasco" e "TermineSupporto" (se vengono in mente nomi migliori ben
venga).
Nella nostra pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Organizzazione nel capitolo
"Attivitā del gruppo" puoi aggiungerci le due nuove voci.