[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mer 23 Set 2015 10:17:28 BST

Il giorno mer, 23/09/2015 alle 11.02 +0200, Alessandro Viprati ha
scritto:
> Ciao,
> è da un po' che nella pagina Contenuti da eliminare sono elencate
> vecchie pagine, soprattutto delle CategoryInTraduzione e
> CategoryNuoviDocumenti.

L'unica che magari prima di eliminare definitivamente, quindi +1 per il
cestino è:

http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuBots

anche se credo che ormai il gruppo IRC non se ne faccia più nulla... che
poi la stava traducendo Alessio nel 2008 :-)

> Proporrei di spostarle tutte nel cestino, dato che per la maggior
> parte non sono nemmeno indicizzate. Se le spostiamo tutte nel cestino,
> potremmo anche eliminare la pagina ContenutiDaEliminare: tutto ciò che
> non va in CategoryDaRevisionare possiamo direttamente mandarlo nel
> cestino (o eliminarlo, dipende dai casi). Che ne dite?

+1