[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Gio 24 Set 2015 08:45:58 BST

Il giorno mer, 23/09/2015 alle 11.02 +0200, Alessandro Viprati ha
scritto:
> Ciao,
> č da un po' che nella pagina Contenuti da eliminare sono elencate
> vecchie pagine, soprattutto delle CategoryInTraduzione e
> CategoryNuoviDocumenti.
>

> Proporrei di spostarle tutte nel cestino, dato che per la maggior
> parte non sono nemmeno indicizzate. Se le spostiamo tutte nel cestino,
> potremmo anche eliminare la pagina ContenutiDaEliminare: tutto ciņ che
> non va in CategoryDaRevisionare possiamo direttamente mandarlo nel
> cestino (o eliminarlo, dipende dai casi). Che ne dite?

Avevo 15 minuti, e ho spostato tutto nel cestino, io la pagina Contenuti
da eliminare la terrei ;)

Vedi un po te se vuoi eliminarla.... ;)