[Gruppo-doc] Articolo Marzo 2016

Gio 7 Apr 2016 15:15:09 BST

Il giorno 4 aprile 2016 15:38, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti!
> qui c'è una prima bozza di un articolo per della serie "Contribuisci al
> wiki":
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2
> Potrebbe essere utile per far arrivare la voce ai più volenterosi in vista
> del rilascio della 16.04.
> Modificate, correggete, proponete.

Ciao xavier, scusa se ti rispondo in ritardo. Ho iniziato a darle una
sistemata, sto cercando di concentrare l'attenzione sull'aggiornamento del
wiki per il rilascio della 16.04.
Chiaramente ora è troppo lunga, inizio a scremarla un po' :)
Vedete un po' che ve ne pare. Per l'immagine, se avete un'idea migliore
della mia è anche meglio :)