[Gruppo-doc] Articolo Marzo 2016

Gio 7 Apr 2016 15:54:37 BST

Il giorno 7 aprile 2016 16:15, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao xavier, scusa se ti rispondo in ritardo. Ho iniziato a darle una
> sistemata, sto cercando di concentrare l'attenzione sull'aggiornamento del
> wiki per il rilascio della 16.04.
> Chiaramente ora è troppo lunga, inizio a scremarla un po' :)
> Vedete un po' che ve ne pare. Per l'immagine, se avete un'idea migliore
> della mia è anche meglio :)
>
> Ciao!
> Alessandro

Io invece ho proprio dimenticato di darci un'occhiata :P  Pardon!

Sarei per limitare l'articolo al rilascio della 16.04 e all'approfondimento
sugli ambienti desktop, tagliando la parte dal paragrafo "Ancora lavoro!"
in poi. Altrimenti tende a diventare un po' lunghino.
Sul come partecipare ci possiamo tornare ciclicamente con articoli mirati o
integrando articoli più schematici (tipo quelli sulle attività svolte).

Magari prima del saluto si può lasciare una frase indicando la pagina
partecipa e le faq per chi fosse interessato a partecipare.

Tutto questo imho ;)