[Gruppo-doc] GuidaWiki/Standard

Lun 18 Apr 2016 21:39:12 BST

Il giorno 18 aprile 2016 19:12, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

Il 18/04/2016 16:57, MatteoLazzari ha scritto:

> Non ricordo se in quella pagina si parla anche di accenti.... ma direi di
>>

> No, non mi pare si parli di accenti. Lì parla perfino di tempi verbali e
> "d" intervocalica. :-D Pertanto mettere una riga sull'apostrofo al posto
> dell'accento (che ricordo essere un errore grammaticale, anche se oggi
> tendono a farlo in molti) a me sembra una cosa abbastanza "innocua" :-) .
> Voi però avete più esperienza e mi fido della vostra opinione. Quindi
> ditemi voi.

Per me va bene.
Le RegoleStilistiche sono come un grande archivio utile per approfondire
diversi aspetti. Una frase in più ci può tranquillamente stare.

Un tempo veniva "ordinato" a qualsiasi utente di seguirla per filo e per
segno. Ormai da anni abbiamo totalmente cambiato impostazione. Un utente
basta che scriva i passaggi relativi a configurazioni, installazioni, ecc..
Se poi mostra interesse/passione possiamo suggerirgli di tenersi a portata
di mano la pagina Standard piuttosto che le RegoleStilistiche.