[Gruppo-doc] Possibile soluzione per lo spam sul wiki

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Ven 29 Apr 2016 12:20:43 BST

> Personalmente credo che concettualmente, per come sono strutturati ora i gruppi di LP [1] , sia più
> corretto creare in team ~ubuntu-it-utenti (o come lo si vuole chiamare) come sottogruppo di
> ~ubuntu-it, non il contrario.
>
> Se così si fa, il team che fornisce accesso al wiki è direttamente ~ubuntu-it (il quale comprende
> tutti gli altri team, compreso ~ubuntu-it-utenti ).

Però ~ubuntu-it rende anche membri di ~locoteams e ~ubuntu-etherpad,
che forse non è l'ideale. Alla fine la creazione di ~ubuntu-it-utenti
non da altri permessi collaterali.

Pietro.