[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

Gio 25 Ago 2016 08:27:18 BST

> la parte negativa in un'impostazione del genere sta nel fatto che se
> capita di fare una modifica, tipo introdurre un nuovo punto che sta
> bene nella posizione 3.5, a quel punto occorre modificare a mano ogni
> singolo titolo della sezione 3.... discreta scocciatura.

Vero, è senz'altro meno immediato il procedimento di modifica della
pagina, se dovessimo aggiungere altri punti.

> Fantasticando un po' forse una via potrebbe essere di creare una macro
> "Indice" ad hoc per ricreare lo stile utilizzato nella pagina delle
> faq. Però son solo fantasticherie di fine Agosto.. anche se hanno un
> fondo di verosimile.

Questa mi pare proprio una bella idea. Avendo un <<Indice2>> da poter
usare, sarebbe anche più comodo gestire le pagine "organizzative" come
GuidaWiki/RegoleStilistiche [1]. Ma forse fantastichiamo entrambi :)

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/RegoleStilistiche