[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

Gio 25 Ago 2016 19:37:55 BST

Il giorno 25 agosto 2016 09:27, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Fantasticando un po' forse una via potrebbe essere di creare una macro
> "Indice" ad hoc per ricreare lo stile utilizzato nella pagina delle faq.
> Però son solo fantasticherie di fine Agosto.. anche se hanno un fondo di
> verosimile.
>
> Questa mi pare proprio una bella idea. Avendo un <<Indice2>> da poter
> usare, sarebbe anche più comodo gestire le pagine "organizzative" come
> GuidaWiki/RegoleStilistiche [1]. Ma forse fantastichiamo entrambi :)

In teoria la macro potrebbe essere copiata pari pari, salvata con un nuovo
nome e con le classi css al suo interno anch'esse rinominate.
Le vere modifiche andrebbero fatte sul common.css [1] e li che sono
elencate le regole per la resa grafica delle pagine wiki. Basterebbe
inserire le nuove classi css impostate per avere la grafica delle faq.. a
regola dovrebbe funzionare.

Quindi, non faccio promesse, ma potrebbe scapparci un tentativo :)

[1]
http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo/view/head:/htdocs/light/css/common.css