[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Ven 26 Ago 2016 08:24:56 BST

Buongiorno!

> Esperimento provato in locale, riuscito solo in parte. Qui tre
> immagini: il menù, il corpo delle faq e il sorgente wiki:
> https://s11.postimg.io/ppj5y79nl/faq_1.png
> https://s11.postimg.io/80rf6kxwh/faq_2.png
> https://s13.postimg.io/dhu13xtyd/faq_sorgente.png
>
> In pratica è ne più ne meno il classico indice ingrandito e colorato
> ma senza sfondo grigio. Ovviamente è un po' limitato nello stile
> rispetto alla attuale pagina faq.
A prima vista mi pare OK. Secondo me si può lavorare in questa
direzione. Complimenti! :)
_*
*__*OFF TOPIC:*_ come avrete notato mi sono rifatto vivo. Dopo la pausa
estiva sto cercando pian piano di rimettermi in pari con le attività di
ubuntu-it che seguivo.
Grazie a tutti coloro che in questi giorni si sono presi cura della
sezione del forum, delle revisioni, della mailinglist ecc. :)

Ciao!
AX