[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

Lun 29 Ago 2016 17:02:16 BST

Il giorno 26 agosto 2016 09:24, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Il 26/08/2016 01:16, Jeremie Tamburini ha scritto:
>
> Esperimento provato in locale, riuscito solo in parte. Qui tre immagini:
> il menù, il corpo delle faq e il sorgente wiki:
> https://s11.postimg.io/ppj5y79nl/faq_1.png
> https://s11.postimg.io/80rf6kxwh/faq_2.png
> https://s13.postimg.io/dhu13xtyd/faq_sorgente.png
>
> In pratica è ne più ne meno il classico indice ingrandito e colorato ma
> senza sfondo grigio. Ovviamente è un po' limitato nello stile rispetto alla
> attuale pagina faq.
>
> A prima vista mi pare OK. Secondo me si può lavorare in questa direzione.
> [...]

Ottimo lavoro, piace anche a me! Si perde l'elenco puntato nei vari
paragrafi (ma l'avevamo già messo in conto), per il resto un bel +1 anche
da parte mia :)

Direi che aggiorno la pagina sulle faq, per adattarla al nuovo indice.
Datele un'occhiata come sempre ;)

Ciao!
Ale