[Gruppo-doc] Font Microsoft

giulio leuci.giulio a gmail.com
Sab 3 Dic 2016 14:18:39 GMT

> Il giorno 2 dicembre 2016 14:43, Giulio Leuci <leuci.giulio a gmail.com
> <mailto:leuci.giulio a gmail.com>> ha scritto:
>
>     I problemi con i font Microsoft continuano, ormai è un po' che ci
>     sono. Dato che la situazione è (si spera) solo temporanea direi
>     che sarebbe sufficiente linkare la pagina del forum [1] nella
>     pagina Wiki sui font Microsoft, così da non doversi sbattezzare
>     troppo nello scrivere e poi togliere l'informazione quando non
>     servirà più. Che ne dite?
>
>     [1]http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=8&t=616363
> [...]
Ho aggiunto un paragrafo di terzo livello a [1], ed aggiunto un avviso
in [2] e corretto il link ai caratteri Microsoft in [3]. Ho anche
spostato l'ultimo avviso in alto, credo che risulti meno disturbante e
più chiaro data la struttura che è attualmente necessaria. Ho lasciato
commentate tutte le procedure presenti precedentemente, così da poterle
ripristinare in un attimo qualora il problema dovesse risolversi. Per
quanto riguarda [1], però, essendo una procedura diversa e comunque
funzionante potremmo sempre lasciarla.

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/GestioneCaratteri#Caratteri_Microsoft
[2]