[Gruppo-doc] Font Microsoft

Sab 3 Dic 2016 16:35:30 GMT

Il giorno 3 dicembre 2016 15:18, giulio <leuci.giulio a gmail.com> ha scritto:

> Ho aggiunto un paragrafo di terzo livello a [1], ed aggiunto un avviso in
> [2] e corretto il link ai caratteri Microsoft in [3]. Ho anche spostato
> l'ultimo avviso in alto, credo che risulti meno disturbante e più chiaro
> data la struttura che è attualmente necessaria. Ho lasciato commentate
> tutte le procedure presenti precedentemente, così da poterle ripristinare
> in un attimo qualora il problema dovesse risolversi. Per quanto riguarda
> [1], però, essendo una procedura diversa e comunque funzionante potremmo
> sempre lasciarla.

> [...]

Grazie Giulio.
Ho ritoccato la procedura. Dal momento che devono comunque aprire e
armeggiare col terminale, tanto vale tramutare tutti i passaggi in comandi.
A vederla è un po' più lunga ma a metterla in pratica è più veloce dato che
si può andare a dritto col copia/incolla da terminale, compreso il download
in un solo colpo di tutti i file.

Messo un avviso subito all'inizio per indicare che in condizioni normali
sarebbe sufficiente installare un pacchetto e che questo si spera sia solo
un rimedio temporaneo.

Ho inserito un anchor sopra il titolo del paragrafo. In questo caso si
spera che sia un rimedio temporaneo, però dato che i nomi dei paragrafi
possono essere soggetti a cambiamenti, in genere è meglio basarsi sugli
anchor ;)

Per quello che riguarda nello specifico la guida, possiamo continuare
direttamente sul forum.

Caio