[Gruppo-doc] Aggiornamento InternetRete/Flash e pagine collegate

Ven 30 Dic 2016 14:54:40 GMT

Il 23/12/2016 13:31, Eliu Rotundo ha scritto:
> A primo impatto direi che ci sono troppe note e avvisi nell'introduzione.
>
> Il 23/Dic/2016 10:21, "andreas-xavier" <andreas.xavier a yahoo.com
> <mailto:andreas.xavier a yahoo.com>> ha scritto:
>

>     vi segnalo che ho provveduto ad aggiornare la pagina
>     http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Flash
>     <http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Flash>

In effetti sono presenti ben 6 "note" una di fila all'altra. Si può
togliere qualcosa? Ad esempio l'avviso sui rischi per la privacy e la
sicurezza non mi sembra essenziale ai fini dell'installazione e
dell'utilizzo del plugin, secondo me potremmo anche toglierlo. O
comunque trovare una via di mezzo, troppe note/avvisi/suggerimenti
distolgono l'attenzione dei lettori dalle informazioni importanti.

>     http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Flash/PepperFlashPlayer
>     <http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Flash/PepperFlashPlayer>

Dato che il pacchetto */pepperflashplugin-nonfree/* è considerato
obsoleto, non potremmo spostare questa pagina nel cestino? So che è
ancora utilizzabile con la 14.04 e la 12.04, ma dato che va aggiornato a
mano e non è garantita la sua manutenzione, forse potremmo tagliare la
testa al toro spostando direttamente la pagina nel cestino. Che ne pensi
xavier? Che ne dite?