[Gruppo-doc] Aggiornamento InternetRete/Flash e pagine collegate

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Sab 31 Dic 2016 12:55:42 GMT

Il 31/12/2016 10:06, giulio ha scritto:

> Se questa è la situazione, spostare nel cestino è d'obbligo.

Attualmente - se Adobe non cambia di nuovo politica - più che obsoleto
quel pacchetto è inutile.
Quindi anche per me è OK cestinare la pagina (casomai un domani dovesse
servire si può sempre ripristinare).

> Mi associo a Jeremie per la trasformazione per l'avviso sulla
> sicurezza in paragrafo. Così facendo ed eliminando Pepper ne
> resterebbero 4, e forse si potrebbe eliminare del tutto la prima, che
> non trovo così essenziale, oppure inserirla nel paragrafo relativo
> all'installazione.

OK per il paragrafo. Oppure (tagliando la testa al toro) si potrebbe
inserire direttamente quella nota come normale testo nell'introduzione.

Buon 2017! :-)
Andreas Xavier