[Gruppo-doc] Proposta indice e panoramica

Ven 30 Dic 2016 09:26:56 GMT

Il 19/12/2016 09:48, MatteoLazzari ha scritto:
> Credo che la pagina indice debba venire utilizzata da chi già conosce
> Ubuntu come SO alternativo, per esempio il capitolo =Scopri ubuntu=
> dovrebbe essere inserito qui (1), e non all'interno dell'indice.
>
> E tutte le sotto pagine potrebbero essere inserite in una sola pagina
> come questa (2), chiaramente adattata, quello era un vecchio progetto
> che feci con Paolo e Luca qualche anno fa ;)
> (1) http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione
> (2) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/AssociazioniConsumatori/Presentazione

Non lo so, ho sempre visto la pagina *Documentazione* come un "indice
degli indici", in cui elencare solo le tipologie di documentazione, in
questo caso i manuali di Ubuntu e la documentazione wiki. Preferirei
lasciare tutte le pagine del wiki come sotto-pagine di
*Documentazione/Indice* dato che si tratta sempre di "wiki". Sì, a volte
sono molto "schematico" nell'organizzazione :-P ma dato che non decido
io, ora cedo la parola così sentiamo altre opinioni :-)